RESI, RECLAMI
Resi
Hai a disposizione fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per annullarlo. Tutti i dettagli sul diritto di annullamento sono riportati nella politica di annullamento.
Si prega di non rispedire la merce in porto assegnato, in quanto il fornitore del servizio di consegna dei pacchi di solito addebita costi notevolmente più elevati, che dobbiamo addebitare all'acquirente.
Si prega di notare che gli alimenti e gli integratori alimentari aperti e non sigillati o danneggiati non possono essere restituiti.
Si prega di assicurarsi che il nome della o del mittente sia chiaramente leggibile e di allegare al pacco una nota con il numero d'ordine o una copia della fattura. Si prega di spedire il pacco assicurato e dotato di numero di tracciamento.
Se il pacco è spedito tramite DHL, si prega di inviarlo al seguente indirizzo:
Sunday Natural Products GmbH
An der Eichspitze 600
14974 Ludwigsfelde
Germania
Se si desidera inviare il proprio reso con HERMES, si prega di indirizzarlo a:
Sunday Natural Products GmbH
Gewerbegebiet Etzin 1
14669 Ketzin
Germania
Provvederemo ad avvisare tempestivamente al ricevimento della merce e a rimborsare il prezzo d'acquisto. Grazie mille.
Reclami
In caso di reclamo, ad esempio per danni alla merce o difetti di qualità, ci faremo carico delle spese di restituzione in caso di garanzia e provvederemo alla sostituzione o al rimborso del prezzo di acquisto.
In ogni caso, si prega di coordinare la procedura con il nostro servizio clienti e di non rispedire la merce in porto assegnato, perché ciò comporterebbe costi elevati. Invia le tue richieste di reclamo direttamente all'indirizzo e-mail: service@sunday.it.
Ti preghiamo di indicare il tuo numero d'ordine, possibilmente direttamente nell'oggetto dell'e-mail e di allegare foto, se necessario, per spiegare e documentare il tuo reclamo.